Condizioni Generali di Contratto

  1. Oggetto

L’accettazione della presente proposta di contratto (il “Contratto” o le “Condizioni Generali di Contratto”) di E-GAP (“Gestore”) è presupposto per il preponente (il “Cliente”) (i) per l’iscrizione nell’elenco dei clienti E-GAP (l’“Elenco Clienti”) e (ii) per poter usufruire del servizio di ricarica elettrica in mobilità E-GAP (il “Servizio di Ricarica”) e/o degli altri servizi aggiuntivi – infra meglio definiti – (i “Servizi Aggiuntivi” e, congiuntamente al Servizio di Ricarica, i “Servizi”), secondo le modalità di cui al presente Contratto e alla disciplina del Codice civile italiano.

Il Cliente può formulare la presente proposta di Contratto tramite il completo inserimento dei dati richiesti nel modulo elettronico (il “Modulo”) disponibile sull’App gratuita del Gestore (l’“App E-GAP”), selezionando l’apposito pulsante di iscrizione ai Servizi, senza dover sottoscrivere fisicamente un modulo cartaceo di proposta. La selezione del predetto pulsante deve intendersi sottoscrizione (la “Sottoscrizione”) agli effetti del presente Contratto.

La presente proposta è valida per 30 giorni decorrenti dalla data di compilazione e Sottoscrizione del Modulo. Tuttavia, il Contratto si perfezionerà solo nel momento in cui il Cliente riceverà la comunicazione di accettazione da parte del Gestore; l’eventuale accettazione verrà comunicata via e-mail al Cliente entro 30 giorni dalla data di Sottoscrizione del Modulo e tutti i dati personali inseriti dal Cliente verranno trattati dal Gestore secondo quanto disciplinato nella allegata Informativa (la “Privacy Policy”).

Il Cliente può esercitare il diritto di ripensamento, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, con comunicazione scritta da inviare al Gestore, nei termini e agli indirizzi elencati nel successivo articolo 14 del presente Contratto, alternativamente mediante posta elettronica certificata (PEC), a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, oppure direttamente tramite il tasto ‘Elimina Account’ presente sull’App E-GAP.

Il Cliente può avvalersi del diritto di ripensamento revocando la proposta anche prima della ricezione della comunicazione dell’accettazione da parte del Gestore, oppure recedendo dal Contratto entro 14 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della comunicazione di accettazione della proposta del Gestore.

Il Cliente prende atto che la Sottoscrizione del presente Contratto e la comunicazione delle proprie modalità di pagamento non comporteranno alcun addebito né alcun costo; il costo dei Servizi eventualmente richiesti dal Cliente sarà, infatti, addebitato solo al momento del perfezionamento di ciascuna richiesta di Servizio formulata attraverso la App E-GAP oppure tramite il Customer Service E-GAP.

  1. Divieto di sostituzione

Il Cliente non può mai sostituire, neppure temporaneamente, altri a sé nell’esercizio dei diritti che discendono dal presente Contratto e dai relativi Servizi.

3. Disciplina dei Servizi

Condizione per l’erogazione dei Servizi è (i) aver scaricato l’ultima release dell’App E-GAP ed essersi correttamente registrati, (ii) aver provveduto alla Sottoscrizione del presente Contratto e (iii) il rispetto delle condizioni di cui al presente Contratto.

Il Cliente ha diritto di prenotare i Servizi secondo quanto previsto nel presente Contratto.

In particolare, l’erogazione del Servizio di Ricarica o degli altri Servizi Aggiuntivi eventualmente offerti dal Gestore e richiesti dal Cliente si attiverà al momento della richiesta e si concluderà al termine della prestazione di ogni singolo Servizio.

Per ogni Servizio richiesto, il Cliente dovrà attenersi alle disposizioni di cui al presente Contratto e pagare al Gestore il relativo costo elencato nel paragrafo 6, che il Cliente dichiara espressamente di aver esaminato e di conoscere.

Il Cliente può richiedere l’erogazione dei Servizi all’interno delle aree operative E-GAP, nei giorni e negli orari di servizio attivi al momento della richiesta del singolo Servizio. Qualora non diversamente specificato per taluni Servizi, le aree operative E-GAP all’interno delle quali potranno essere erogati dal Gestore i Servizi sono sempre consultabili sul sito www.e-gap.com oppure sull’App E-GAP. Inoltre, i Servizi non potranno essere erogati dal Gestore nel caso in cui il veicolo del Cliente sia posizionato in sosta in modo tale da non consentire agli operatori del Gestore di svolgere correttamente i Servizi (come ad esempio, in tratti autostradali, superstrade, gallerie o, comunque, dove sussista divieto di fermata per i veicoli).

Il Gestore accetterà e svolgerà i Servizi richiesti dal Cliente rispettando sempre le priorità degli ordini già ricevuti, in base alla disponibilità della flotta dei van E-GAP.

Il Gestore potrà in qualsiasi momento aggiornare, integrare e/o modificare per giustificato motivo (a mero titolo esemplificativo, per intervenute modifiche di carattere legislativo/regolamentare, per sopravvenute esigenze di natura tecnico/economica, ecc.) le disposizioni del presente Contratto mediante pubblicazione sull’App E-GAP e comunicazione diretta al Cliente all’indirizzo e-mail comunicato in fase di iscrizione nell’Elenco Clienti. Le modifiche saranno applicate a partire dalla data in cui il Gestore le avrà comunicate al Cliente, salvo che le norme di legge o i provvedimenti amministrativi non impongano o comportino una data di applicazione diversa e anticipata. In caso di dissenso, il Cliente potrà recedere senza oneri dal Contratto comunicandolo per iscritto mediante, alternativamente, posta elettronica certificata (PEC) o lettera raccomandata con avviso di ricevimento agli indirizzi elencati nel successivo articolo 14 del presente Contratto – che dovrà pervenire al Gestore entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione del Gestore – oppure direttamente tramite il tasto ‘Elimina Account’ presente sull’App E-GAP. In tali casi, il recesso diverrà efficace alle ore 24:00 del giorno precedente a quello in cui le modifiche avrebbero altrimenti trovato applicazione.

4. Requisiti per l’adesione

Il Gestore si riserva il diritto di negare l’accettazione della presente proposta di Contratto e l’adesione ai Servizi sulla base di una sua insindacabile valutazione sulla solvibilità del potenziale Cliente, ovvero su un suo pregresso scorretto operare con il Gestore a cui è rivolta la proposta di contratto.

Il Gestore, a seguito dell’accettazione della proposta di contratto, provvede all’iscrizione del Cliente nell’Elenco Clienti.

5. Durata e recesso

L’iscrizione nell’Elenco Clienti si intenderà perfezionata a decorrere dalla data di comunicazione tramite e-mail al Cliente da parte del Gestore.

Il Cliente può recedere dal presente Contratto dandone comunicazione per iscritto al Gestore mediante, alternativamente, posta elettronica certificata (PEC) o lettera raccomandata con avviso di ricevimento agli indirizzi elencati nel successivo articolo 14 del presente Contratto, ovvero direttamente tramite il tasto ‘Elimina Account’ presente sull’App E-GAP, fermo restando il pagamento degli eventuali importi già maturati a suo carico per l’avvenuto utilizzo dei Servizi.

Il Gestore può, in qualsiasi momento, recedere dal presente Contratto dandone comunicazione per iscritto al Cliente mediante, alternativamente, posta elettronica certificata (PEC), e-mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento agli indirizzi forniti dal Cliente in fase di iscrizione all’Elenco Clienti.

Il recesso dal presente Contratto dell’una o dell’altra parte – ovvero la risoluzione di diritto del Contratto stesso – comporta la perdita della qualità di Cliente, con l’automatico scioglimento di ogni rapporto consequenziale e connesso ai Servizi.

6. Servizi e tariffe

6.1 Servizio di Ricarica

I Servizi di Ricarica elettrica in mobilità E-GAP che possono essere richiesti dal Cliente sono identificati in base alla durata di erogazione della ricarica elettrica e a un limite massimo di kWh erogabile in quel lasso di tempo.

Il Cliente potrà, infatti, richiedere le seguenti ricariche:

  • SMALL: un Servizio di Ricarica di durata massima di 30 (trenta) minuti, con una erogazione di energia fino a 10 (dieci) kWh;
  • MEDIUM: un Servizio di Ricarica di durata massima di 45 (quarantacinque) minuti, con una erogazione di energia fino a 20 (venti) kWh;
  • LARGE: un Servizio di Ricarica di durata massima di 60 (sessanta) minuti, con una erogazione di energia fino a 30 (trenta) kWh.

Tutti i Servizi di Ricarica possono essere richiesti dal Cliente con un tempo di intervento – cioè il tempo massimo tra la richiesta del servizio e l’inizio della ricarica – entro (i) 90 (novanta) minuti o (ii) 360 (trecentosessanta) minuti.

Il tempo di erogazione della ricarica inizia nel momento in cui il sistema E-GAP avvia l’erogazione di energia dopo la connessione del cavo di ricarica con il veicolo del Cliente. Il Gestore eroga energia per tutta la durata del Servizio di Ricarica richiesto dal Cliente fino al raggiungimento del limite massimo di kWh previsti per quel lasso di tempo (fino a 10 kWh per un massimo di 30 minuti, fino a 20 kWh per un massimo di 45 minuti ovvero fino a 30 kWh per un massimo di 60 minuti). La durata del Servizio di Ricarica richiesto dal Cliente potrebbe essere inferiore al tempo previsto in caso di raggiungimento dei kWh massimi erogabili; in questo caso, il Servizio di Ricarica si concluderà. Inoltre, al raggiungimento del tempo massimo del Servizio di Ricarica richiesto dal Cliente, anche qualora i kWh previsti non siano stati integralmente erogati, il Servizio di Ricarica si concluderà.

6.2 Servizi Aggiuntivi

Il Gestore potrà comunicare al Cliente, tramite l’indirizzo e-mail fornito all’atto dell’iscrizione nell’Elenco Clienti oppure tramite l’App E-GAP, eventuali Servizi Aggiuntivi offerti durante l’erogazione del Servizio di Ricarica ovvero separatamente.

6.2.1 Servizio di Ricarica in Emergenza: il Gestore offre un Servizio Aggiuntivo di pronto intervento elettrico per i Clienti rimasti senza autonomia residua (batteria scarica), svolto con il minor tempo di intervento (cioè di tempo tra la richiesta del servizio e l’inizio della ricarica) compatibile con la disponibilità di un van E-GAP libero e che include (i) il servizio Start&Go, che consente di riattivare un’auto elettrica che presenta difficoltà nell’accensione, ad esempio perché rimasta ferma troppo a lungo, e (ii) una ricarica con durata massima di 30 (trenta) minuti e una erogazione di energia fino a 5 (cinque) kWh.

Il Servizio di Ricarica in Emergenza è accessibile esclusivamente tramite numero telefonico gratuito 800 141313 dedicato, a cui è possibile collegarsi anche tramite apposito tasto sull’App E-GAP.

Il Servizio di Ricarica in Emergenza può essere richiesto ed erogato in un’area operativa più ampia di quella di erogazione degli altri Servizi, ma comunque mai su tratti autostradali, superstrade, gallerie o, comunque, dove sussista divieto di fermata per i veicoli.

6.2.2 Servizio di Soccorso Stradale: il Gestore offre un Servizio Aggiuntivo di pronto intervento erogato attraverso un terzo fornitore, partner di E-GAP nel settore del soccorso stradale.

Con il Servizio di Soccorso Stradale il Cliente può richiedere (i) la riparazione on spot per ruota forata con ruota di scorta, (ii) la riparazione on spot per recuperare le chiavi, (iii) il traino in strada ordinaria e (iv) il traino in autostrada.

Le modalità di accesso al Servizio di Soccorso Stradale sono le medesime previste per la richiesta della ricarica di emergenza. Il Servizio di Soccorso Stradale è tuttavia attivabile su tutto il territorio nazionale.

6.2.3 Servizio di Car Washing: il Gestore offre un Servizio Aggiuntivo di lavaggio esterno del veicolo che verrà eseguito esclusivamente durante l’erogazione di un Servizio di Ricarica richiesto dal Cliente.

Il Servizio di Car Washing potrà essere svolto solo se le modalità di sosta del veicolo consentono l’accesso ai quattro lati da parte degli operatori del Gestore. Inoltre, in caso di condizioni meteorologiche avverse (pioggia, neve, temperature troppo elevate, ecc.) il Servizio di Car Washing non potrà essere erogato. In questi casi, il Cliente verrà immediatamente avvisato e non gli verrà addebitato alcun costo.

In caso di erogazione del Servizio di Car Washing, il Cliente riceverà sull’e-mail fornita all’atto dell’iscrizione nell’Elenco Clienti o sulla propria App E-GAP le fotografie che documentano lo stato del veicolo prima del lavaggio e, all’esito, le fotografie che documentano il lavoro eseguito (per il trattamento e la conservazione dei predetti dati consulta la Privacy Policy).

Il Servizio di Car Washing verrà eseguito a secco con prodotti certificati e tramite operatori specializzati. Il Gestore non risponde di alcun danno al veicolo – posto che lo stesso viene lasciato in sosta in zone aperte al transito -, pertanto il Cliente richiedendo il Servizio di Car Washing manleva e tiene indenne il Gestore da qualunque danno, anche lieve (come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, danni alla carrozzeria, anche di modesta entità, rottura tergicristallo e specchietti, ecc.) che dovesse rinvenire sul proprio veicolo.

6.3 Tariffe

I costi dei Servizi di Ricarica offerti dal Gestore sono indicati nella seguente tabella; ugualmente, i costi degli altri Servizi Aggiuntivi è indicato di seguito. Il Gestore può procedere in qualsiasi momento all’aggiornamento delle tariffe. Qualunque modifica delle tariffe verrà comunicata al Cliente mediante comunicazione diretta all’indirizzo e-mail fornito all’atto dell’iscrizione nell’Elenco Clienti.

6.3.1 Tariffe Servizio di Ricarica

Entro 1,5 ore Entro 6 ore
SMALL

Durata (**): 30 minuti

Max Energia (***): 10 kWh

 

€ 20,00

 

€ 18,00

MEDIUM

Durata (**): 45 minuti

Max Energia (***): 20 kWh

 

€ 25,00

 

€ 23,00

LARGE

Durata (**): 60 minuti

Max Energia (***): 30 kWh

 

€ 30,00

 

€ 28,00

I prezzi sono comprensivi di IVA

(*) Tempo di intervento: tempo massimo tra la richiesta del servizio e l’inizio della ricarica.

(**) Durata massima: tempo effettivo del servizio di ricarica a partire dalla connessione del van E-GAP al veicolo da ricaricare del Cliente.

(***) Erogazione di energia: massimo quantitativo di energia erogabile per la durata massima scelta dal Cliente.

Il prezzo del Servizio di Ricarica sarà definito in base:

  1. al livello di urgenza;
  2. alla durata della ricarica (30, 45 o 60 minuti).

6.3.2 Tariffe Servizio di Ricarica

Il Servizio di Ricarica in Emergenza è offerto a un costo di € 75,00, IVA inclusa.

6.3.3 Tariffe Servizio Soccorso Stradale

Il costo del Servizio di Soccorso Stradale varia in base all’intervento richiesto ed è offerto ai prezzi consultabili nella sezione Tariffe.

TIPOLOGIA DI INTERVENTO TARIFFE
Riparazione on spot per ruota forata con ruota di scorta € 122,00
Riparazione on spot per recuperare le chiavi € 122,00
Traino in strada ordinaria (inclusi 30 km dal luogo del fermo a destinazione) € 134,20
Chilometri (andata e ritorno) in strada ordinaria in eccedenza ai 30 km inclusi che il Cliente dovrà pagare direttamente al driver del carroattrezzi fornitore del servizio € 0,96/km
Traino in autostrada (inclusi 30 km dal luogo del fermo a destinazione) € 146,40
Chilometri (andata e ritorno) in autostrada in eccedenza ai 30 km inclusi che il Cliente dovrà pagare direttamente al driver del carroattrezzi fornitore del servizio € 1,10/km

I prezzi sono comprensivi di IVA

6.3.4 Tariffe Servizio Soccorso Stradale

Per il costo del Servizio di Car Washing consultare l’App E-GAP o le condizioni dei vari abbonamenti.

7. Prenotazione e richiesta dei Servizi

Le modalità di prenotazione e di richiesta dei Servizi offerti dal Gestore sono indicate all’interno dell’App E-GAP. Le modalità di prenotazione e di richiesta dei Servizi possono differire di Servizio in Servizio e sono: (i) tramite l’App E-GAP oppure (ii) chiamando il numero verde gratuito 800141313.

Il Cliente si impegna, per usufruire di tali servizi, al rigoroso rispetto di tali modalità.

8. Promozioni, convenzioni e abbonamenti

In base a promozioni del Gestore o a specifici accordi commerciali con soggetti terzi, il Cliente potrà disporre di sconti, voucher prepagati, tariffe agevolate e/o abbonamenti per l’utilizzo dei Servizi.

Il Cliente potrà avvalersi delle suddette promozioni, sconti, voucher prepagati, tariffe agevolate e/o abbonamenti seguendo le apposite linee guida all’interno della App E-GAP.

Per poter usufruire dei servizi in abbonamento – ed eventualmente di alcune promozioni o convenzioni – potrà essere richiesta al Cliente la sottoscrizione di condizioni addizionali alle presenti Condizioni Generali di Contratto. Il contratto di abbonamento, qualora accettato dal Cliente, sarà appunto integrativo del presente Contratto e avrà pertanto natura accessoria rispetto al Contratto stesso; laddove e qualora contrastanti, il contratto di abbonamento prevarrà sul presente Contratto solo per lo svolgimento dei servizi in abbonamento.

9. Fatturazione e pagamenti

Il sistema di pagamento (carta di credito, carta prepagata, PayPal o altro) comunicato dal Cliente nel proprio profilo all’atto dell’iscrizione è la modalità normale di pagamento dei Servizi. L’importo complessivo dei Servizi richiesti dal Cliente ed erogati dal Gestore sarà addebitato al Cliente di volta in volta, in caso di perfezionamento della richiesta di Servizio di Ricarica o di Servizi Integrativi offerti dal Gestore.

Se il sistema di pagamento scelto dal Cliente rifiuta un addebito, il Gestore comunicherà il mancato pagamento al Cliente. In tal caso, il Gestore si riserva il diritto di sospendere il Cliente dai Servizi fino al saldo di eventuali debiti, ovvero di rifiutare l’erogazione del Servizio richiesto.

In caso di mancato, ritardato o parziale pagamento saranno applicati al Cliente interessi legali a far data dal mancato pagamento.

La fatturazione è singola per ogni Servizio richiesto e viene emessa dal Gestore al termine del Servizio, entro 24 ore dall’erogazione dello stesso. La fattura riporterà gli addebiti e/o accrediti effettuati, specificando i relativi utilizzi ed eventuali costi ulteriori (come, ad esempio, eventuali penali). La fattura è emessa dal Gestore in formato elettronico e viene inviata al Cliente come copia di cortesia, all’indirizzo e-mail comunicato in fase di iscrizione all’Elenco Clienti.

Il mancato pagamento o ritardato pagamento del corrispettivo dovuto, in base ai Servizi erogati, potrà comportare la risoluzione del Contratto ai sensi del successivo articolo 10 del presente Contratto.

10. Risoluzione del Contratto

Costituiranno casi di inadempimento grave, al verificarsi dei quali il Gestore avrà facoltà di risolvere il Contratto ai sensi dell’articolo 1456 del Codice civile italiano per fatto e colpa del Cliente – e salvo il risarcimento del danno ulteriore – dandone comunicazione per iscritto al Cliente mediante, alternativamente, posta elettronica certificata (PEC), e-mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento agli indirizzi forniti dal Cliente in fase di iscrizione all’Elenco Clienti, le seguenti fattispecie:

  • qualora il Cliente risulti essere minore di anni 16;
  • l’utilizzo di credenziali e documenti falsi, o comunque non riconducibili al Cliente, all’atto di iscrizione al Servizio e\o della richiesta dei Servizi offerti dal Gestore, ivi inclusa l’indicazione di promozioni, convenzioni e abbonamenti di cui il Cliente non ha diritto di usufruire;
  • omesso pagamento dei Servizi richiesti ed erogati dal Gestore;
  • omesso pagamento delle penali applicate secondo quanto previsto al successivo articolo 13 del presente Contratto.

11. Esonero di responsabilità

Esclusi i casi di dolo o colpa grave del Gestore, quest’ultimo non risponde per i danni diretti o indiretti di qualsiasi natura che il Cliente o terzi possano in qualsiasi modo patire a causa dei Servizi che non siano direttamente imputabili al Gestore, né di variazioni delle modalità, orari e/o condizioni di erogazione dei Servizi, nonché a causa di sospensione, interruzione o comunque indisponibilità dei Servizi stessi dipendenti dagli apparati tecnologici, dai sistemi informatici di telecomunicazioni e comunque da cause imputabili sia ai fornitori del Gestore che a terzi in genere.

Inoltre è esclusa qualsiasi responsabilità del Gestore per il mancato adempimento totale o parziale degli obblighi assunti per causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: atti dello Stato e della Pubblica Amministrazione, atti della Pubblica Autorità, limitazioni legali, incendi, alluvioni, pandemie, esplosioni, mobilitazioni, sommosse, scioperi, turbative industriali, mancanza di materie prime, mancanza di elettricità, interruzione delle linee telefoniche, mancanza di oli combustibili e altri.

Infine, resta esclusa qualsiasi responsabilità del Gestore per la mancata erogazione dei Servizi e/o per eventuali danni imputabili al non corretto funzionamento del veicolo da ricaricare del Cliente. In particolare, il Gestore non garantisce l’erogazione dei Servizi nel caso in cui il veicolo del Cliente non sia parcheggiato in modo corretto o comunque in modo tale da rendere possibile la corretta erogazione dei Servizi stessi, senza peraltro intralciare la viabilità o compromettere la sicurezza.

12. Penali e sconti

Il Gestore si riserva il diritto di applicare al Cliente le penali di seguito indicate al concretizzarsi delle fattispecie ivi previste e regolate dal Contratto, salvo, in ogni caso, il risarcimento del maggior danno.

In particolare, dopo aver attentamente esaminato il caso e accertato il coinvolgimento del Cliente, il Gestore darà avviso al Cliente tramite notifica push o e-mail, ovvero contattandolo telefonicamente, della difficoltà operativa per l’erogazione del Servizio richiesto. Qualora non sia possibile erogare il Servizio per fatto o colpa imputabile al Cliente (in ipotesi, a titolo esemplificativo, qualora non sia più presente il veicolo del Cliente nel punto indicato in fase di richiesta del Servizio), decorso il periodo di tolleranza di massimo 5 (cinque) minuti dall’avviso al Cliente, a seguito della suddetta comunicazione, il Gestore potrà addebitare al Cliente – attraverso il metodo di pagamento indicato in fase di iscrizione – le seguenti penali:

  • € 10,00 (euro dieci/00), IVA inclusa, qualora non sia possibile effettuare il Servizio richiesto per fatto e colpa imputabile al Cliente;
  • € 5,00 (euro cinque/00), IVA inclusa, qualora il Cliente cancelli la richiesta di Servizio prima dell’arrivo del mezzo di ricarica sul luogo indicato;
  • € 26,00 (euro ventisei/00), IVA inclusa, per l’“uscita a vuoto” del fornitore del Servizio Aggiuntivo di Soccorso Stradale richiesto dal Cliente.

Il mancato pagamento della penale potrà comportare la sospensione e\o la risoluzione del Contratto ai sensi del precedente articolo 10 del presente Contratto; i relativi importi saranno recuperati dal Gestore a norma di legge.

Fermi restando i suddetti casi che rendono impossibile l’erogazione dei Servizi per cause imputabili al Cliente, qualora, invece, il Gestore non sia in grado di erogare il Servizio nei tempi previsti, il Cliente verrà avvisato e potrà optare per l’accettazione del ritardo nell’erogazione del Servizio, oppure potrà procedere con una nuova prenotazione del Servizio stesso. Il Gestore, infatti, si riserva di accettare i Servizi richiesti dal Cliente rispettando le priorità degli ordini già ricevuti e in base alla disponibilità della flotta E-GAP.

13. Legge applicabile e controversie

Questo Contratto è regolato dalla legge italiana e sarà interpretato in conformità alla medesima.

Per qualsiasi eventuale controversia che dovesse insorgere tra le Parti in relazione al, o in conseguenza del, presente Contratto, ivi espressamente incluse quelle relative alla sua validità, efficacia, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.

14. Comunicazioni e notifiche

Qualsiasi comunicazione richiesta o consentita dalle disposizioni di questo Contratto dovrà essere effettuata per iscritto mediante, alternativamente, posta elettronica certificata (PEC) o a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, sempreché sia indirizzata a GAP come segue:

E-GAP S.r.l.

Via Parigi, 11 – 00185 Roma

e-mail: gap@e-gap.com

PEC: greenarrowpower@legalmail.it

numero di telefono servizio clienti: 800 141313

App: E-GAP

sito web: www.e-gap.com

ovvero presso il diverso indirizzo o PEC che il Gestore potrà comunicare all’altra in conformità alle precedenti disposizioni, restando inteso che presso gli indirizzi suindicati.

Qualsiasi comunicazione o notifica richiesta o consentita dal presente Contratto si intenderà efficacemente e validamente eseguita (i) alla data di ricevimento, se inviata a mezzo posta elettronica certificata, o (ii) alla data indicata nell’avviso di ricevimento, se inviata a mezzo raccomandata.

Il Cliente dichiara di aver preso visione e di conoscere il contenuto di tutte le clausole del presente Contratto. In particolare, il Cliente approva espressamente e dichiara di accettare integralmente, ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del Codice civile italiano, le clausole di cui all’articolo 2 (Divieto di sostituzione), articolo 3 (Disciplina dei Servizi), articolo 4 (Requisiti per l’adesione), articolo 5 (Durata e recesso), articolo 6 (Servizi e tariffe), articolo 7 (Prenotazione e richiesta dei Servizi), articolo 8 (Promozioni, convenzioni e abbonamenti), 9 (Prenotazione dei Servizi in Abbonamento), articolo 10 (Risoluzione del Contratto), articolo 11 (Esonero di Responsabilità), articolo 12 (Penali e sconti), articolo 13 (Legge applicabile e controversie) del presente Contratto, oltre all’Informativa sulla Privacy e alla relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Inoltre, il Cliente accetta e prende atto che, nei casi indicati all’articolo 12 (Penali e sconti) del presente Contratto, il Gestore potrà applicare le penali ivi descritte addebitandole direttamente al Cliente attraverso il metodo di pagamento indicato e registrato da quest’ultimo.

 

E-GAP Srl utilizza i cookie allo scopo di poter configurare al meglio il sito web e per darti una migliore esperienza di navigazione. Alcuni cookie sono necessari per far funzionare correttamente il nostro sito e non possono essere disattivati, altri sono opzionali.

 

Le tue preferenze sono importanti per noi!
Cliccando su "Accetto" ci autorizzi all’utilizzo di tutti i cookie.
Puoi, invece, disattivare i cookie opzionali cliccando su "Rifiuto".
Per impostare le tue preferenze clicca su "Impostazioni"; potrai comunque modificare le tue scelte in qualunque momento con l’icona in basso a sinistra della schermata.

 

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la

Informativa Privacy e la Cookie Policy

Privacy Settings saved!
Impostazioni

 

E-GAP Srl utilizza i cookie allo scopo di poter configurare al meglio il sito web e per darti una migliore esperienza di navigazione. Alcuni cookie sono necessari per far funzionare correttamente il nostro sito e non possono essere disattivati, altri sono opzionali.

 

Le tue preferenze sono importanti per noi! Cliccando su "Accetto" ci autorizzi all’utilizzo di tutti i cookie. Puoi, invece, disattivare i cookie opzionali cliccando su "Rifiuto". Per impostare le tue preferenze clicca su "Impostazioni"; potrai comunque modificare le tue scelte in qualunque momento con l’icona in basso a sinistra della schermata.

 

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la

Informativa Privacy e la Cookie Policy

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi